Scegliere una porta tagliafuoco significa proteggere gli spazi dalla diffusione di fiamme e fumi in caso di incendio. In questo modo si renderà più sicuro l’edificio, che si tratti di un’abitazione privata, di un condominio, di un’azienda o di un’industria, in quanto garantisce una via di fuga in caso di incendio.

sistemi di chiusura isolanti per le fiamme e tutti i componenti costitutivi di queste chiusure speciali (i bordi, le finestre e i dispositivi di sicurezza), sono realizzati con l’utilizzo di materiali all’avanguardia e di qualità, per garantirne la massima resa. In caso di incendio in una stanza, la porta tagliafuoco farà in modo che il fuoco non possa propagarsi in nessun modo verso l’altra facciata della porta.

A garanzia di efficacia antincendio e di rallentamento delle propagazione del fuoco, P.A. Protezione Antincendio S.r.l. ti fornirà soltanto porte tagliafuoco certificate in ogni componente e adeguate alle norme di sicurezza stabilite nel campo antincendio.

Le porte tagliafuoco in edifici aziendali, condominiali e luoghi pubblici, devono essere presenti per legge (D.lsg 81/0/ UNI 9723), per garantire sicurezza a persone ed edifici.

L’installazione e la fornitura viene eseguita con la massima professionalità, da professionisti con solida esperienza nel settore.

Operiamo in Lombardia, soprattutto nelle province di Milano, Como, Varese e Monza e Brianza, offrendo anche un servizio di manutenzione e di assistenza periodica per garantire al tuo prodotto massima efficacia.

Hai bisogno di porte tagliafuoco per la sicurezza del tuo edificio?
Contattaci, ci occuperemo della fornitura, installazione, manutenzione ed assistenza del tuo prodotto!

I maniglioni antipanico, essenziali per una corretta via di fuga, preservano la sicurezza di lavoratori e clienti in ambienti ad alto affollamento. Affidati a noi, i professionisti del settore sicurezza.

Luoghi affollati o particolarmente esposti al rischio di incendio richiedono porte diversamente congeniate rispetto ad una normale porta domestica o di sicurezza.

Il maniglione antipanico deve permettere un rapido e facile passaggio in situazioni di sovraffollamento o di possibile pericolo incendio. Tuttavia non devono essere installati in tutte le attività ma è obbligatorio solo nel caso in cui sussistano determinate caratteristiche, come stabilito dal Decreto Ministeriale.

Hai bisogno di installare dei maniglioni antipanico per salvaguardare la sicurezza in qualsiasi genere di edificio? Rivolgiti a noi. Ti offriamo un servizio qualificato a 360º, dalla fornitura all’installazione di maniglioni antipanico, garantendoti anche riparazione e  manutenzione periodica.

I nostri maniglioni antipanico per le vie di fuga, sono progettati nel rispetto di tutte le normative pertinenti.
La scelta da P.A. Protezione Antincendio S.r.l. è ampia e di qualità. Avrai la possibilità di scegliere tra i maniglioni antipanico delle migliori marche: Ninz, Cisa, Dierre, Padilla e Nones. Questi accessori offrono la massima affidabilità e sicurezza e sono accompagnati da una piacevole estetica.

La normativa prevede che i maniglioni antipanico non marcati CE debbano essere sostituiti.

Dunque, tutte le attività soggette a DLGS 81/08, come da Decreto del Ministero dell’Interno, dotate di uscite di sicurezza e porte tagliafuoco con maniglioni antipanico non a marchio CE, dovranno adeguarsi nella sostituzione nel rispetto nella Normativa Europea.

La prevenzione è sempre un’ottima scelta. Non aspettare, contattaci per richiedere informazioni o per un preventivo gratuito!

Le domande più frequenti per quanto riguarda la fornitura e installazione di porte tagliafuoco e maniglioni antipanico

Dipende dalla struttura aziendale, consulta un nostro esperto per un sopralluogo in sede

Esiste una normativa di riferimento che ne disciplina la frequenza di manutenzione, i nostri tecnici verranno periodicamente per i controlli e la manutenzione

I prodotti che forniamo sono di ottima qualità e assicurano un elevatissimo grado di protezione ed affidabilità contro effrazioni